menu chiudi menu

Comunicato ufficiale!!

Sono passati due anni e credo sia giunto il momento di salutarvi come Mister Ciccuccio.

 

La decisione è maturata sia dalla società alla perenne ricerca di "svolte..." e sia da parte mia per alcune proposte che mi sono arrivate e che valuterò più in là nei giorni.

 

Ringrazio la società tutta ma soprattutto il Presidente Massimo Mariani che, un po' pazzo come me, raccolse anno scorso la proposta di continuare a far vivere la Stella Azzurra Nereto che sembrava essere arrivata ad un bivio particolare.... e anche per la possibilità datami in questo secondo anno e soprattutto per la piena considerazione che ha di me invitandomi comunque a restare con ruolo dirigenziale all'interno della società.

 

Lascio quindi spazio a qualcun altro augurandogli buon lavoro e sono certo che di sicuro saprà fare meglio di me... saprà essere più all'altezza e di conseguenza sarà capace di leggere le partite, fare giuste scelte e cambi... con la speranza che venga aiutato anche dal gruppo che avrà davanti.

 

Infine, ma non per questo meno importanti, voglio abbracciare tutti voi ragazzi che avete condiviso tra alti e bassi... tra vittorie e sconfitte... tra discussioni e belle serate... questi due anni insieme !!!

 

Vi dico semplicemente GRAZIE.... perché insieme ci siamo sopportati e supportati a vicenda.

 

Ad ognuno di voi auguro le migliori soddisfazioni sportive e personali sopratutto.... perché la vita è un po' come il pallone... bisogna saperlo prendere... ma anche no... !!!

 

Con affetto.... Mister Ciccuccio

Si Ringrazia

# # # # # # # #